|

|
|
ATA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PERMANENTI 9 GIUGNO
 inserita il 07/06/2010
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria
AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI PERUGIA - Ufficio III
Prot.n. 6538/C7 Perugia, 7 giugno 2010
Ai Dirigenti Scolastici della provincia di Perugia Alle OO.SS. scuola All’Albo All’URP Al Sito Web
Oggetto: Concorsi per titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti di cui all’art.554 del D.L.vo 297/94. Pubblicazione Graduatorie Provvisorie – Personale ATA.
Si rende noto che in data 9 giugno 2010, saranno pubblicate, per dieci giorni, nella sede di questo Ufficio le graduatorie permanenti provvisorie di cui all’oggetto relative ai profili professionali di: Infermiere Cuoco Assistente Tecnico Assistente Amministrativo Guardarobiere Collaboratore Scolastico Le stesse saranno disponibili sul sito internet: http://istruzione.perugia.it Si fa rilevare che per effetto della Legge sulla privacy la stampa relativa alle suddette graduatorie non contiene alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione della stessa (codice fiscale, riserve, preferenze, precedenze), pertanto la stampa in questione contiene solamente: la posizione in graduatoria, i dati anagrafici ed il punteggio di ciascun aspirante. Gli aspiranti al fine di verificare se sono state attribuite le preferenze, riserve o la priorità al fine della scelta della sede L. 104/92, devono presentarsi presso l’Ufficio scrivente o delegare, per iscritto, persona di propria fiducia. Ai sensi dell’art.11 del bando di concorso, chiunque vi abbia interesse, entro il termine di dieci giorni (19 giugno), può presentare reclamo scritto al Dirigente del U.S.R. – Ufficio III esclusivamente per errori materiali. Si precisa, al fine di snellire le procedure di valutazione, di presentare i reclami esclusivamente redatti sul modello allegato, tenendo presente di indicare, in modo preciso, le motivazioni delle doglianze. Non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico (es: “controllare il punteggio che a mio parere è errato) ma specificare in modo chiaro la richiesta di rettifica. Si pregano i Dirigenti scolastici di dare alla presente la massima diffusione.
Il Dirigente Eleonora Bodo
IN ALLEGATO il MODELLO PER I RECLAMI DA PRESENTARE ENTRO IL 19 GIUGNO P.V.
allegati
MODELLO PER RECLAMO

>> Torna alla homepage
>> Ricerca archivio notizie
|