|

|
|
ATA - Passaggi di area: NUOVE SCADENZE E PREPARAZIONE ALLA PROVA SELETTIVA
 inserita il 12/03/2010
NUOVE SCADENZE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER I PASSAGGI DI AREA
Con nota prot. 2678 dell’11 marzo 2010 – pubblicata sulla rete intranet e sul sito internet - il Miur, in relazione ad esigenze di carattere tecnico ed organizzativo, modifica le date e definisce nuove modalità di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di mobilità professionale.
Il personale interessato dovrà inoltrare la domanda on-line in due fasi come di seguito riportate:
• dal 25 marzo al 13 aprile 2010 indicando unicamente i dati essenziali per la partecipazione (dati anagrafici e titoli validi per l’accesso alla procedura);
• dal 28 aprile al 17 maggio 2010 la domanda dovrà essere completata con l’inserimento dei dati relativi ai titoli oggetto di valutazione.
La CISL Scuola, stigmatizza il comportamento del Miur, che nella riunione del 3 marzo u.s. non ha fatto minimanente cenno alle esigenze che hanno spinto oggi l’amministrazione a posticipare la presentazione delle domande, e ribadisce la richiesta, già formulata nel medesimo incontro, di certezze nello svolgimento della procedura.
La CISL Scuola è impegnata, comunque, affinché l’iter dei passaggi di area, attesi da così tanti anni, si realizzi in modo da consentire al personale idoneo di acquisire il nuovo profilo in tempi coerenti con quelli previsti dal contratto. Di tutto ciò la CISL Scuola si farà portavoce nell’incontro già programmato per il 17 marzo p.v..
IN OCCASIONE DELLE PROVE DI SELEZIONE LA CISL SCUOLA UMBRIA ORGANIZZA I CORSI DI PREPARAZIONE SUL TERRITORIO REGIONALE
In allegato la scheda di pre-adesione e la lettera inviata alle scuole
allegati
corsi di preparazione per passaggi di area
Scheda di Pre-adesione ai corsi

>> Torna alla homepage
>> Ricerca archivio notizie
|