|

|
|
TRASFERIMENTI ON-LINE: Avviare procedure di registrazione
 inserita il 04/02/2010
Mercoledì 3 febbraio si è svolto l'ultimo incontro tecnico al MIUR per la "manutenzione" del testo del Contratto sulla Mobilità del personale docente ed ata per l'anno scolastico 2010-2011.
In relazione a quanto sopra, è ragionevole ipotizzare che la scadenza per la presentazione delle domande non possa essere fissata prima del 10 marzo p.v.
Da quest'anno sarà avviata la procedura on line che dovrà essere seguita, in via esclusiva, per la presentazione delle domande di trasferimento dei docenti nell’ambito della scuola primaria e secondaria di I grado (e per le domande di passaggio ai ruoli della scuola primaria e secondaria di I grado).
Al riguardo, ricordiamo che l’accesso alla procedura on line presuppone che l’interessato sia in possesso della casella di posta elettronica “istituzionale” (solitamente nome.cognome@ istruzione.it) e che abbia effettuato la registrazione nel servizio “Istanze On Line”.
E’ opportuno che chi intende fare domanda di trasferimento o passaggio provveda già da ora a mettersi in regola con tale registrazione.
Per dotarsi di una casella di posta elettronica: nel sito del MIUR (www.pubblica.istruzione.it) seguire il percorso (in alto a destra) posta elettronica --> area assistenza --> docenti/dirigenti --> registrazione.
Per la registrazione a “Istanze On Line”: nel sito del MIUR (www.pubblica.istruzione.it) seguire il percorso presentazione istanze on line (tasto a centro pagina) --> registrazione
IN ALLEGATO LE ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE ON-LINE
allegati
istanza on-line

>> Torna alla homepage
>> Ricerca archivio notizie
|