|

|
|
GRAVISSIMO LUTTO PER LA CISL E PER LA CISL SCUOLA DELL'UMBRIA
 inserita il 22/10/2009
Nella giornata di oggi, è venuto a mancare Bruno PIERNERA Segretario Generale Territoriale della UST CISL di Foligno.
La CISL Scuola dell'Umbria, nel darne la notizia, esprime profondo dolore per la scomparsa improvvisa e prematura di una personalità che con rigore ed autorevolezza ha rappresentato un punto di riferimento per la politica sindacale della confederazione della nostra Regione ed ha dimostrato sensibilità ed impegno fattivo per i problemi della scuola del nostro territorio.
A Bruno:
"Chi ti ha conosciuto prima di me sa meglio rappresentare e testimoniare chi eri, cosa hai fatto per gli altri e cosa soprattutto hai lasciato a tutti noi, io sento il desiderio di dirti un semplice GRAZIE!! La traccia che hai lasciato non si cancellerà nel tempo, ma i tuoi tratti di uomo onesto, intelligente, generoso, audace e coraggioso ci daranno la forza di andare avanti e guardare lontano...come facevi tu!" (Ivana Barbacci)
"Sarai comunque presente nei cuori delle persone che ti hanno voluto bene e che hanno lavorato con te. La tua forza, il tuo esempio, la tua generosità ci accompagneranno nello svolgimento della nostra vita sindacale" (Gli amici della CISL SCUOLA Umbria)

>> Torna alla homepage
>> Ricerca archivio notizie
|