Pubblicato il 21 maggio 2018
RICORSO ITP INSERIMENTO II FASCIA GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO
Il presente ricorso è rivolto esclusivamente agli aspiranti docenti in possesso di Diploma ITP, che siano inseriti nelle Graduatorie di Istituto di Terza fascia per il triennio 2017/2020 il cui titolo di studio rientri tra quelli elencati nella Tabella C, del DM 38 del 30 gennaio 1999 (pag. 170 e ss. che può essere consultata su internet) e sarà finalizzato alla richiesta di passaggio dalla III alla II fascia di tali graduatorie.
Con il presente ricorso verrà impugnato dinanzi al TAR per il Lazio il Decreto emesso dal MIUR n. 784 del 11.05.2018 avente ad oggetto l’integrazione delle graduatorie di istituto del personale docente valevoli per gli incarichi di supplenza.
A tale ricorso non potrà partecipare chi ha già attivato ricorso avente ad oggetto la stessa richiesta e cioè il passaggio dalla III alla II fascia delle graduatorie di circolo e di istituto.
Potranno invece aderire coloro che hanno promosso il ricorso per partecipare al concorso scuola indetto a febbraio 2018 e ciò perché trattasi di due distinte fattispecie.
Le adesioni al ricorso dovranno pervenire entro e non oltre la data del 15.06.2018 con e-mail da inoltrare a avvfavaronimartina@gmail.com contenente l’indicazione di tutti i dati anagrafici, residenza e codice fiscale.
I documenti che dovranno essere consegnati sono:
- DIPLOMA ITP (formato A4 piccolo);
- ESTRATTO GRADUATORIE TERZA FASCIA (da scaricare da istanze on-line, solo la pagina con il nome classe di concorso e punteggio, no l’elenco delle scuole);
- DOMANDA DI AGGIORNAMENTO PRESENTATA A GIUGNO 2017, CON LE RICEVUTE DI SPEDIZIONE O CON IL TIMBRO DI PROTOCOLLO APPOSTO DALLA SCUOLA SE CONSEGNATA A MANI
- CONVENZIONE E PROCURA, che verranno successivamente messe a disposizione e per questo si dovrà attentamente monitorare il sito della cisl scuola Umbria per i successivi aggiornamenti.
I DOCUMENTI NON DEVONO ESSERE SPILLATI E NEPPURE FOTOCOPIATI FRONTE RETRO.
Si prega cortesemente di seguire attentamente le istruzioni per facilitare il deposito della relativa documentazione.
Relativamente ai costi del ricorso questi dipenderanno dal numero dei partecipanti e verranno successivamente comunicati, in ogni caso non supereranno per gli iscritti alla Cisl Scuola le complessive € 180,00.
Sarà possibile procedere alla consegna dei documenti presso la Cisl scuola di Perugia nei giorni:
- Lunedì 4 giugno
- Mercoledì 6 giugno
- Lunedì 11 giugno
- Mercoledì 13 giugno
- Lunedì 18 giugno
sempre e solo di pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00.
Per quanto attiene il pomeriggio del mercoledì si prega di venire previa fissazione di appuntamento da richiedere all’indirizzo e-mail favaronimartina@gmail.com
Per informazioni e appuntamenti si prega di utilizzare tale ultima e-mail favaronimartina@gmail.com poiché quella indicata sopra (avvfavaronimartina@gmail.com) sarà utilizzata solo ed esclusivamente per le adesioni.
categorie: Primo Piano