Pubblicato il 07 giugno 2017
NASPI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO
NASPI -COMUNICAZIONE A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO
Poiché, sono state confermate anche per il 2017 le modalità fissate dalla comunicazione congiunta della Regione Umbria e dei Servizi per l’impiego del 16/05/2016 , riguardante il personale a tempo determinato, ribadiamo le seguenti importanti informazioni e indicazioni sulla modalità di presentazione della domanda di NASPI e sulla documentazione da presentare per una corretta compilazione della stessa.
Documentazione NECESSARIA per la presentazione della domanda:
-
Documento di Identità
-
Codice Fiscale
-
Ultimo cedolino in possesso
-
Codice IBAN del C/C bancario o postale
-
Data Cessazione dal servizio
-
730/2015 o CU2015 per eventuale richiesta assegni familiari
-
Modello SR163 (scaricabile direttamente dal sito INPS sezione modulistica) debitamente compilato dall’istituto bancario o postale che ha in gestione il conto