Pubblicato il 01 marzo 2016

14/03/2016 – INCONTRO ASSISTENZA LEGALE

COMUNICAZIONE ASSISTENZA LEGALE

 

La Cisl Scuola porta a conoscenza di tutti i propri iscritti che ha intrapreso per mezzo del proprio ufficio legale due vertenze di rilevante interesse economico e giuridico aventi ad oggetto:

  1. il recupero della trattenuta del 2,50% indebitamente operata dal MIUR sulla retribuzione di tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto di lavoro a tempo determinato a decorrere dalla data di gennaio 2006 fino ad oggi;

  2. la esatta ricostruzione di carriera che viene attuata in modo errato da parte degli organismi amministrativi del MIUR. Ed infatti, la Pubblica Amministrazione, soprattutto nel caso di passaggi di ruolo dalla scuola materna alle scuole superiori, non riconosce l’anzianità giuridica o, quanto meno, provvede ad una decurtazione della stessa attraverso il meccanismo della cd temporizzazione con il quale liquida una somma di denaro riducendo gli anni di anzianità di servizio prestati nel ruolo precedente.

La Cisl Scuola organizzerà, con i propri legali, un incontro presso la sua sede il giorno 14 marzo 2016 ore 17:15 per fornire tutte le indicazioni e i chiarimenti a riguardo.

CISL SCUOLA UMBRIA

Perugia,29 febbraio 2016


argomenti:

categorie: Primo Piano

Condividi questo articolo: Invialo via mail ad un amico: Stampa questo articolo: